mercoledì 25 gennaio 2017

Concorso Ridefinire il Gioiello 2017




Giunge alla sua sesta edizione il rinomato concorso "Ridefinire il Gioiello" con il quale si premia l'originalità e l'innovazione nel campo del design dei gioielli.

E quest'anno é per me un grande onore poter dire di essere tra i 41 finalisti che parteciperanno alle mostre!
Il tema di questa edizione é la fiaba, il racconto, nelle sue infinite sfumature e la sfida era dunque quella di disegnare un gioiello che raccontasse tale storia attraverso la coerenza al tema, tecnica, estetica e originalità. Durante la scelta del soggetto ho avuto subito chiaro in mente cosa avrei dovuto presentare perché si tratta di un gioiello che sento moltissimo e che ho realizzato proprio con l'idea di una determinata fiaba, che adoro.
Al momento non posso svelare di cosa si tratta, perciò rimanete in ascolto e nei prossimi giorni vi darò tutte le novità.

In ogni caso il grosso é fatto e anche se adesso inizia la seconda parte della sfida, ovvero l'assegnazioni dei vari premi e riconoscimenti, posso finalmente tirare un sospiro di sollievo e ringraziare tutti coloro che mi hanno supportata in questi due giorni di attesa con tante energie positive!


 Clicca l'immagine per leggere i nomi dei finalisti