Le fiere primaverili sono sempre belle da vedere, ma far parte di Seveso in Fiore è qualcosa di strabiliante: due giorni immersi nella favolosa cornice del Bosco delle Querce, le tantissime iniziative, i laboratori e naturalmente le migliaia di persone che vi partecipano.
L'impareggiabile organizzatrice Valeria Terraneo ha certamente una bella fetta di merito e colgo l'occasione per ringraziarla anche qui.
Tutte le foto più belle sono nell'album della mia pagina facebook, visibile pubblicamente: in ogni scatto è percepibile l'energia brillante e positiva che ha impregnato i due giorni di fiera. Vi invito dunque a guardarle tutte: dallo stand all'accampamento gipsy, dall'angolo musicale allo spettacolo di giocoleria, dalla pesca di beneficenza allo splendido set di Claudia Locci che ha offerto la sua professionalità per makeup e acconciature a tutte le mie clienti.
Un occhio di riguardo anche per la Pesca di Beneficenza che si è tenuta
durante il mio soggiorno in fiera e ha raccolto la rispettabile cifre di
40€. Inizialmente avevo detto che avrei devoluto la metà, ma visto che
di beneficenza si tratta, questa volta ho preferito donare l'intera
cifra. I soldi sono dunque stati versati come promesso alla Fondazione Cetacea Onlus che si occupa di recupero, cura e rimessa in mare di tartarughe e delfini in difficoltà trovati nel Mar Adriatico.
Nessun commento:
Posta un commento