Irene è una giovane artista, una fotografa, che attraverso il suo obiettivo sembra cambiare la realtà come con un colpo di bacchetta magica. Dopo essere passata per la sua Nikon, la vita che ci circonda acquista sfumature più nitide, colori più puliti, dettagli più chiari ed emozioni più forti.
Il suo ultimo lavoro è un progetto fotografico basato sulla visione dei 4 Elementi situati in un contesto urbano moderno. La particolarità risiede nella totale assenza di colore, grazie alla quale si viene naturalmente indotti a percepire l'Elemento in questione, non in base alla tonalità tradizionale che gli viene attribuita, bensì alla sua caratterialità intrinseca.
Dimenticate quindi il rosso del Fuoco, il giallo dell'Aria, il verde della Terra e l'azzurro dell'Acqua, ma preparatevi invece a sentire la loro forza viscerale dentro di voi, attraverso le fotografie di questa visionaria promessa artistica.
Il mio modesto supporto al suo meraviglioso progetto è stato quello di fornire i gioielli e gli accessori Stella Nera per il set fotografici. In questa sede potete ammirare qualche shot realizzato insieme alla modella Venere Callipige tratto dall'Elemento Acqua con i gioielli Mar Abisso, ma vi suggerisco di seguire la pagina di Irene Vitrano su Facebook per ammirare tutti i suoi scatti.
Nessun commento:
Posta un commento