mercoledì 26 novembre 2014

Collezione Natale



Manca meno di un mese alla fatidica festa più attesa dell'anno e l'atmosfera è già carica di frizzanti aspettative, di voglia di stare insieme e di divertirsi accanto all'albero di Natale.
E' con questo sentimento che nasce la collezione natalizia tutta alberi e decorazioni, non solo per collo e mani, ma anche per le acconciature... nasce la Collezione Natale.

Bijoux
Un tripudio di simboli natalizi e tradizionali richiami allo Yule nordico; tra alberelli, campanneli, cristalli di ghiaccio e tantissime stelle! Alcuni articoli sono creati ad hoc per la collezione Natale, mentre altri provengono dalle collezioni Mater Gea, Sacro e Profano ed Esoterica.

Cerchietti
Non potevano certo mancare i cerchietti per capelli che sotto Natale diventano un must! Tutti sui toni caldi e speziati del periodo dicembrino portano il colore e la fantasia delle bacche, i fiori di Stella, le pigne, l'agrifoglio, i funghetti, ma anche campanelle, regali, palline e ovviamente le stelle di Natale.


Chi volesse fare o farsi un regalo non attenda il caos natalizio! Per essere sicure che il vostro pacco arrivi in tempo non aspettate oltre il 10 dicembre per l'ordine e il pagamento. A causa dell'affluenza dei pacchi postali gli ultimi ordini saranno evasi la mattina del 16 dicembre. I ritardatari non avranno garantita la consegna prima del 24. Quindi... affrettatevi!


P.s. per questa occasione anche il logo si veste a festa!



Nessun commento:

Posta un commento