giovedì 25 agosto 2016

RicostruiAmo Insieme!

Per l'emergenza sisma Stella Nera si mette in pista per dare una mano concreta: per ogni gioiello venduto donerò 2 euro alle popolazioni colpite dal sisma della notte del 24 agosto.

Sono di origini umbre e ho ancora bene impressi i terribili momenti del terremoto che nel '97 distrusse buona parte dell'Umbria, tra cui la mia città. All'epoca non c'erano i social, internet veloce o gli smartphone, perciò i fondi e la ricostruzione furono vittime di una burocrazia e di una lentezza estreme. Ancora oggi ci sono paesi che portano i segni evidenti di quello che successe 19 anni fa, come se non fosse passato nemmeno un giorno.

Questa volte non deve succedere: abbiamo i mezzi e grazie alle microdonazioni possiamo fare molto, tutti insieme.

Io voglio fare la mia parte anche tramite il lavoro che svolgo e fino alla fine dell'emergenza i vostri acquisti aiuteranno Accumuli, Amatrice, Norcia, Pescara del Tronto e tutti gli altri paesi colpiti.

Naturalmente vi terrò aggiornati sulle donazioni tramite i miei social, qui compreso.

Grazie a tutti in anticipo!



Nessun commento:

Posta un commento