mercoledì 12 novembre 2014

Domande Frequenti

In questi anni ho ricevuto diverse richieste e domande sul mio lavoro così ho deciso di fare la pagina FAQ che trovate nel menù in alto. Qui di seguito ne ho pubblicate solo quattro, ma potete leggerle tutte nella pagina dedicata.
Se oltre a queste avete altre domande o curiosità non esitate a contattarmi!



1) - Stella Nera produce solo pezzi unici?
Sì! Ogni mia creazione è unica e irripetibile.

...

3) - I gioielli Stella Nera sono nikel-free?
Le mie creazioni sono tutte nikel-free nella parte della minuteria, delle catenine, dei charms, delle filigrane e di quasi tutti i ciondoli. Gli unici pezzi che non posso garantire personalmente sono gli elementi vintage e gli elementi che ho acquistato in paesi stranieri nei mercatini rionali. Nella descrizione che correda i miei gioielli è specificato caso per caso quando si tratta di elementi vintage o non garantiti nikel-free.

...

5) - Le pietre e i cristalli sono veri?
Sì, ogni pietra dura e ogni cristallo proviene da formazioni naturali. Le pietre che utilizzo sono esclusivamente preziose o semipreziose.

...

7a) - Si possono richiedere gioielli personalizzati?
Tutto si può fare, soprattutto quando si tratta di realizzare gioielli su misura secondo le richieste della cliente. C'è chi mi fornisce parti da inserire nel gioiello o chi si affida ciecamente, per me non fa differenza, l'importante è che la cliente sia soddisfatta. Passo passo si decide insieme come dare forma al gioiello e una volta che ho l'ok procedo all'assemblaggio, perciò la cliente sa in ogni momento come procede il lavoro.

...

Nessun commento:

Posta un commento